LIVE TC - Real Madrid-Milan 1-3, Lille-Juventus 1-1, Bologna-Monaco 0-1. Tutte le gare in diretta
Sono terminate da poco le partite delle 21:00 valide per la quarta giornata. Impresa del Milan che batte il Real Madrid 1-3, così come lo Sporting Lisbona ai danni del City con un risultato più rotondo (4-1). Il Liverpool infligge il poker al Bayer Leverkusen grazie anche alla tripletta di diaz, mentre al Borussia Dortmund basta la rete di Malen a pochi minuti dal triplice fischio. Il Bologna cade contro il Monaco: basta Kehrer per i francesi. Il Celtic vince in rimonta sul Lipsia, mentre tra Lille e Juventus termina in pareggio.
REAL MADRID-MILAN 1-3
13' Thiaw (M), 23' Vinicius (R), 39' Morata (M), Reijnders (M)
84' - ANNULLATO IL GOL DI RUDIGER: il tedesco segna di tapin, ma l'arbitro annulla la rete per fuorigioco di Rodrygo
73' - REIJNDERSSS, TERZA RETE DEL MILAN: seconda rete consecutiva dell'olandese. Sgroppata di Leao che trova Reijnders in area di rigore, quest'ultimo controlla il pallone di petto e spiazza Lunin
46' - SI RIPARTE!
45' - TERMINA IL PRIMO TEMPO
39' - ALVARO MORATA, L'EX DI GIORNATA: IL MILAN TORNA IN VANTAGGIO. Leao effettua un tiro in porta, Lunin para ma sul tapin Morata arriva prima di tutti e riporta il Milan in avanti
23' - PAREGGIO DEL REAL MADRID CON VINICIUS JUNIOR. Fallo di Emerson Royal su Vinicius, per l'arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto il 7 del Real Madrid realizza la rete del pareggio dagli 11 metri. Al Bernabeu è parità.
13' - RETE DEL MILAN, HA SEGNATO THIAW. Calcio d'angolo per il Milan, Pulisic mette in mezzo il pallone per il colpo di testa del tedesco che batte Lunin.
1' - INIZIA LA PARTITA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Milit ao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Vinicius Junior, Mbappe. Allenatore: Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
-----
LILLE-JUVENTUS 1-1
27' David (L); 58' Vlahovic (J)
58' - RETE, HA SEGNATO LA JUVENTUSS: 1-1. Conceicao procura il calcio di rigore inserendosi tra due avversari. Dal dischetto Vlahovic non sbaglia e la Juventus pareggia
46' - SI RIPARTE!
45' - TERMINA IL PRIMO TEMPO
40' - ANNULLATO IL GOL DELLA JUVENTUS: Yildiz, servito a sinistra, scarica all'indietro per Koopmeiners che trova la via della rete. Il turco, però, era in fuorigioco. Si rimane sull'1-0 per i francesi
27' - LILLE IN VANTAGGIO, L'AUTORE DEL GOL è DAVID: ripartenza letale del Lille con Zhegrova che con un passaggio filtrante libera lo spazio per il centravanti canadese che sblocca la partita.
1' - INIZIA LA PARTITA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
LILLE (4-4-2) - Chevalier; Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Zhegrova, André, Bouaddi, Sahraoui; David, Gomes. Allenatore: Bruno Genesio.
JUVENTUS (4-2-3-1) - Di Gregorio; Cabal, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
-----
BOLOGNA-MONACO 0-1
85' Kehrer
85' - RETEEE, HA SEGNATO IL MONACO: 0-1. Calcio d'angolo per gli ospiti, contrasto tra Beukema e Embolo, con la palla che arriva ai piedi di Kehrer e porta in vantaggio la società francese
46' - SI RIPARTE!
45' - TERMINA IL PRIMO TEMPO
40' - RETE DI CASTRO, MA è FUORIGIOCO: il centravanti rossoblù trova un gran diagonale che batte il portiere del monaco, ma dopo un controllo Var viene segnalata la posizione di fuorigioco
19' - GOL DEL MONACO, MA ANNULLATO: Calcio d'angolo battuto da Akliouche, con Singo che svetta di testa e segna. Dopo l'intervento del Var, però, l'arbitro ha annullato la rete per il fallo dell'ex Torino. Si rimane sullo 0-0.
1' - INIZIA LA PARTITA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lukumi, Miranda; Freuler, Moro; Iling-Junior, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Venderson, Singo, Kehrer, Mawissa; Magassa, Camara; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo. Allenatore: Adolf Hutter.
-----
LIVERPOOL-BAYER LEVERKUSEN 4-0
61', 83' e 90' Diaz, 63' Gakpo
90' - TRIPLETTA DI LUIS DIAZ, 4-0: il colombiano realizza il poker per i Reds grazie ad un tiro terminato all'angolino in basso
83' - TERZO GOL DEL LIVERPOOL, ANCORA DIAZ: dopo una serie di passaggi del Liverpool, Salah imbuca per Diaz che sigla la doppietta personale e il tris dei padroni di casa
64' - RADDOPPIO REDS, due gol in tre minuti: cross da parte di Salah per la testa di Gakpo che sigla la seconda rete del Liverpool
61' - LIVERPOOL IN VANTAGGIO: filtrante di Jones per Luis Diaz che con un tiro di destro non lascia scampo a Hradecky e porta i reds sull'1-0
46' - SI RIPARTE!
45' - TERMINA IL PRIMO TEMPO
1' - INIZIA LA PARTITA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Gakpo, Luis Diaz.
BAYER LEVERKUSEM (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Garcia; Boniface.
-----
SPORTING LISBONA-MANCHESTER CITY 4-1
4' Foden (M); 38', 49' e 80' Gyokeres (S), 46' Araujo (S)
80' - TRIPLETTA DI GYOKERES: Nunes commette fallo nella propria area di rigore e l'arbitro assegna il tiro dagli 11 metri allo Sporting Lisbona. Lo svedese, per la seconda volta in questa partita, non ha sbagliato.
69' - HAALAND SBAGLIA IL CALCIO DI RIGORE. Dopo che Bernardo Silva ha procurato il tiro dagli 11 metri Haaland colpisce la traversa di sinistra, si rimane 3-1 per lo Sporting.
49' - TERZO GOL DELLO SPORTING LISBONA, ANCORA GYOKERES: Guardiol commette un'irregolarità nella sua area di rigore causando un tiro dal dischetto a favore dei padroni di casa. Dagli 11 metri Gyokeres non sbaglia.
47' - RETE DELLO SPORTING, RIMONTA COMPLETATA: è 2-1. Pote serve a centro area Araujo, quest'ultimo effettua un tiro di sinistro dove Ederson non ci può arrivare
46' - SI RIPARTE
45' - TERMINA IL PRIMO TEMPO
37' - SEMPRE LUI, SEMPRE GYOKERES: 1-1. Quenda serve lo svedese, che con il destro batte Ederson. Terzo gol in Champions League, alla quarta presenza, per il classe 1998
4' - FODEN, 0-1 PER IL MANCHESTER CITY. L'inglese con un tiro mancino da sinistra trova l'angolino basso, ottimo avvio del City che dopo pochi minuti è subito in vantaggio
1' - INIZIA LA PARTITA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
SPORTING (3-4-3): Israel; Diomande, Debast, Reis; Quenda, Hjulmand, Morita, Araujo; Trincao, Gyokeres, Goncalves
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Simpson Pusey, Gvardiol; Bernardo Silva, Kovacic; Savinho, Foden, Matheus Nunes; Haaland
-----
BORUSSIA DORTMUND-STURM GRAZ 1-0
85' Malen (B)
85' - MALENN, BORUSSIA DORTMUND IN VANTAGGIO: Guirassy serve Malen che di sinistro, in area di rigore, sblocca il risultato e a 5 minuti dalla fine il Dortmund si porta in vantaggio
46' - SI RIPARTE
45' - TERMINA IL PRIMO TEMPO
1' - INIZIA LA PARTITA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Meyer; Gross, Can, Schlotterbeck, Bensebaini; Sabitzer, Nmecha, Brandt; Beier, Guirassy, Gittens.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Johnston, Aiwu, Lavalée, Gazibegovic; Yalcouye, Chukwuani, Kiteischili; Boving; Biereth, Jatta.
-----
CELTIC-LIPSIA 3-1
23' Baumgartner (L); 35' e 45' Kuhn (C), 72' Hatate (C)
72' - HATATEE, 3-1 CELTICCC: Il giapponese, in area piccola, trova la terza rete degli scozzesi con un tiro di destro.
46' - SI RIPARTE
45' - TERMINA IL PRIMO TEMPO
45' - IL CELTIC LA RIBALTA IN 10 MINUTI, ANCORA KUHN. Tiro mancino di Kuhn, su passaggio di Taylor, che fulmina per la seconda volta Gulacsi.
35' - KUHNNN, PAREGGIO CELTIC: 1-1. Il tedesco tira da fuori area indirizzando la palla all'angolino basso, si ritorna in parità al Celtic Park.
23' - GLI OSPITI SBLOCCANO IL RISULTATO CON BAUMGARTNER: corner a favore del Lipsia, dove l'austriaco, di testa, indirizza il pallone all'angolino in basso a sinistra.
1' - INIZIA LA PARTITA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor. Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Maeda, Furuhashi. Allenatore: Rodgers.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertuida, Orban, Bitshiabu, Henrichs; Nusa, Haidara, Kampl, Baumgartner; Sesko, Openda. Allenatore: Rose.