Atletico Madrid, le curiosità sul derby con il Real

Atletico Madrid, le curiosità sul derby con il Real TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Le Big
di Giuseppe Giannone

L'Atletico Madrid, sul proprio sito ufficiale, analizza alcune curiosità sul derby contro il Real Madrid, in programma domani sera: "Questa domenica, 29 settembre 2024 , giocheremo la nostra ottava partita di campionato, che ci contrapporrà al Real Madrid al Cívitas Metropolitano. La partita inizierà alle 21:00 e sarà arbitrata da Mateo Busquets Ferrer, assistito da Javier Iglesias Villanueva dalla sala VAR.

Entrambe le contendenti arrivano allo scontro imbattute e separate da soli due punti in classifica, dove saremmo arrivati ​​secondi a conquistare i tre punti in questo entusiasmante derby. L'ultima giornata, un gol di Julián Alvarez ci ha regalato la vittoria a Vigo (0-1), mentre i bianchi hanno vinto 3-2 contro l'Alavés.

Ricordando i precedenti più recenti, le ultime due visite della squadra madrilena al nostro stadio si sono concluse con una vittoria dell'Atlético, 3-1 in LaLiga e 4-2 in Copa del Rey, con la nostra squadra che è stata l'unica in grado di sconfiggere quelle del Real Madrid di Ancelotti durante tutta la passata stagione".