Barcellona, Koundé è un fattore: è il miglior difensore della Liga. E lui è ambizioso: "Ora il riscatto in Champions"

Barcellona, Koundé è un fattore: è il miglior difensore della Liga. E lui è ambizioso: "Ora il riscatto in Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:20Le Big
di Marco Costanza

Il Barcellona di Flick, tolto il passo falso contro il Monaco in Champions, ha vinto tutte le partite della Liga spagnola, ultima quella di  ieri sera con il Getafe. Tra i tanti a brillare c'è il difensore francese, Jules Koundé, autore dell'assist per il gol vincente.  Il giocatore formatosi al Girondins de Bordeaux si sta facendo un nome nella Liga con il suo eccellente inizio di stagione. Inoltre, le statistiche parlano a suo favore.

A 25 anni, è il difensore della Liga che ottiene la migliore valutazione statistica dal sito ufficiale del campionato spagnolo. Il giocatore ha un è un 7.28 su 10. Nessun altro difensore della Liga ha fatto meglio dall'inizio della stagione.

E lui intanto, ai canali ufficiali del club, ha parlato così, pronto al riscatto anche in Champons: "Siamo il Barcellona, dobbiamo essere ambiziosi. Siamo contenti di questo inizio in Liga, ora dobbiamo concentrarci per la prossima gara di campionato e poi provare a riscattarci in Champions".