Manchester City, le informazioni sui biglietti per il match contro la Juventus
Sul proprio sito ufficiale, il Manchester City informa i propri tifosi sulle modalità di acquisto dei biglietti in vista della sfida di Champions League contro la Juventus, in programma il prossimo 11 dicembre: "
Il Club ha ricevuto un'assegnazione di 2.099 biglietti, tra cui 13 posti per sedie a rotelle e un certo numero di biglietti per i tifosi ambulanti.
Verranno effettuati controlli di documenti d'identità con foto ai tornelli. Nome, luogo di nascita e data di nascita saranno stampati sul biglietto e a chiunque non sia in possesso di un biglietto che gli appartiene, verrà negato l'ingresso allo stadio. Ciò è in linea con lo statuto italiano. I documenti d'identità con foto accettati sono il passaporto o la patente di guida.
Tutti i biglietti per questa partita saranno emessi come print@home. I biglietti saranno inviati all'acquirente principale circa 5 giorni prima della partita.
Da questa quota, i seguenti gruppi riceveranno i biglietti per questa partita: abbonati stagionali, membri del programma stagionale Hospitality, proprietario, consiglio di amministrazione, dirigenza calcistica, giocatori, dirigenti e personale del club, ex giocatori, partner del club e il Man City Supporters Club.
Sconsigliamo di prenotare viaggi o sistemazioni per le partite finché non si assicura un biglietto. Le date delle partite e gli orari di inizio possono cambiare in qualsiasi momento".