PSG, Marquinhos: “Joao Neves è un mostro. Si è adattato rapidamente alla squadra. Mbappé dimenticato? Il mister sapeva che…”

PSG, Marquinhos: “Joao Neves è un mostro. Si è adattato rapidamente alla squadra. Mbappé dimenticato? Il mister sapeva che…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 settembre 2024, 16:30Le Big
di Benedetta Demichelis

Marquinhos ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara contro il Girona ed è tornato suol'addio di Mbappè al PSG: 

Il collettivo ha già fatto dimenticare la partenza di Kylian Mbappé?
"Il mister sapeva che altri giocatori si sarebbero messi in mostra, che ci sarebbero state opportunità per loro. È ciò che sta accadendo ora. L'allenatore ci ha trasmesso la sua filosofia collettiva, e stiamo tutti avanzando in quella direzione. Le prestazioni saranno la miglior risposta da dare".

Cosa pensa dei primi passi di Joao Neves?
"È un mostro! Si è adattato rapidamente al gioco della squadra. La nostra filosofia non è facile da capire, soprattutto a centrocampo dove è un ruolo cruciale, ma fin dalle prime partite ha mostrato un livello altissimo. Anche se è giovane, sembra molto maturo. È arrivato pronto e siamo tutti molto contenti di quello che sta facendo".