Real Madrid, dubbi sul futuro di Mendy: può andare via già a gennaio

Real Madrid, dubbi sul futuro di Mendy: può andare via già a gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:30Le Big
di Alessandra Stefanelli

Ferland Mendy è uno dei giocatori più criticati dai media e dai tifosi del Real Madrid. Il terzino sinistro è sotto esame soprattutto dopo la prestazione deludente nell’ultimo Clasico contro il Barcellona. Già in passato aveva suscitato dubbi, ma il gol di Lamine Yamal ha evidenziato ulteriormente le sue difficoltà, nonostante la fiducia costante di Carlo Ancelotti e dello staff tecnico.

I dubbi sul suo stato fisico, che avevano sollevato interrogativi la scorsa stagione, sono ormai superati, ed è proprio per questo che il presidente Florentino Pérez e l’agente José Ángel Sánchez hanno deciso di puntare su di lui, rinnovando il suo contratto fino al 2027. Sebbene il rinnovo sia già stato firmato, manca ancora l’ufficialità. Tuttavia, il futuro di Mendy al Real Madrid rimane incerto, come riportato da Bernabeu Digital.

Le recenti critiche hanno infatti riaperto la possibilità di una sua cessione. Fino a pochi mesi fa, l’ipotesi di sostituirlo con un nuovo arrivo, come Alphonso Davies, sembrava improbabile, ma il suo entourage ora teme che possa diventare una cessione sorprendente nel 2025. Mendy preferisce rimanere al Santiago Bernabéu, ma per la prima volta anche lui non è del tutto sicuro di poterlo fare.