Real Madrid, il calendario dei blancos dopo la pausa: ecco il programma completo tra Liga e Champions

Real Madrid, il calendario dei blancos dopo la pausa: ecco il programma completo tra Liga e ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:15Le Big
di Benedetta Demichelis

Il Real Madrid, tramite una nota ufficiale, ha comunicato quale sarà il calendario completo dei blancos alla ripresa delle competizioni dopo la pausa: "Il Real Madrid ha davanti a sé un mese impegnativo con sei duelli dopo la pausa delle selezioni. Il primo sarà contro il Celta a Balaídos sabato 19 ottobre (21:00; Dazn). Tre giorni dopo, la Champions League tornerà con la visita del Borussia Dortmund al Santiago Bernabéu. Il mese di ottobre si concluderà con il primo Clásico de Liga, sempre nel nostro stadio, sabato 26.

Il prossimo impegno, il 2 novembre, sarà la visita a Mestalla per affrontare il Valencia nella 12ª giornata di Liga. Infine, prima della pausa di novembre, il Santiago Bernabéu tornerà ad essere protagonista con due partite nella stessa settimana. Primo contro il Milan, nella quarta giornata della Champions League (martedì 5 novembre). E poi, contro l'Osasuna (sabato 9 novembre).

Il calendario del Real Madrid dopo la pausa delle selezioni:

Celta-Real Madrid (sabato 19 ottobre, 21:00 h; Dazn).

Real Madrid-Borussia Dortmund (martedì 22 ottobre, 21:00; Movistar Champions League).

Real Madrid-Barcellona (sabato 26 ottobre, 21:00; Dazn).

Valencia-Real Madrid (sabato 2 novembre, 21:00; Movistar LaLiga).

Real Madrid-Milan (martedì 5 ottobre, ore 21:00; Movistar Champions League).

Real Madrid-Osasuna (sabato, 9 novembre, 14:00; Dazn).