Inter, Inzaghi: "Finale di Supercoppa? Metteremo tutto in campo contro un Milan organizzato e con qualità"
Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla della finale di Supercoppa di domani sera contro il Milan: "Sarebbe la quarta Supercoppa consecutiva all'Inter, la terza a Riyad. Negli ultimi anni ha ancora più valore, perché vincere in due partite ravvicinate in quattro giorni ti dà una soddisfazione ancora maggiore. Troveremo un avversario di valore che avrà la nostra stessa voglia.
Il Milan in finale? E' una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, è il mio tredicesimo derby da quando sono a Milano. Sono state partite diverse una dall'altra. Ci si ricorda di partite meravigliose, la vittoria qui, la semifinale di Champions, il 22 aprile. Ci ricordiamo anche l'ultima, è stata una sconfitta che abbiamo meritato. Cercheremo di evitare gli errori di quella partita, sapendo che il Milan ha cambiato allenatore e che ha giocatori di qualità.
Tanti tifosi per noi? Ci fa piacere, sono sempre stati calorosi e affettuosi. Noi promettiamo di mettere tutto in campo, sapendo che ci saranno delle difficoltà perché troveremo una squadra di qualità, organizzata".