Inter, Lautaro: "La finale di Supercoppa contro il Milan mi stimola. Non segno? Sono tranquillo, sto tornando in forma"

Inter, Lautaro: "La finale di Supercoppa contro il Milan mi stimola. Non segno? Sono tranquillo, sto tornando in forma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 11:00Le italiane
di Giuseppe Giannone

Intervenuto in conferenza stampa, Lautaro Martinez, capitano ed attaccante argentino dell'Inter, parla della sfida al Milan per la conquista della Supercoppa italiana, in programma domani sera a Riad: "La sfida al Milan? Mi stimola molto perché è una finale oltre che un derby e sappiamo tutti quanto è importante questa partita. È il primo obiettivo stagionale da raggiungere per portare l'Inter in alto. Guardo poco le statistiche, certamente il gol per me è importante ma io devo lavorare per la squadra perché conta solo che l'Inter vinca. Speriamo di affrontare questa sfida nel migliore dei modi.

Periodo senza gol? All'inizio è stato difficile perché avevo riposato poco senza aver fatto una preparazione fisica come avrei voluto. Ho già vissuto momenti così, ma questo secondo me è il peggiore, ma comunque sono diverso perché mi sento bene e che sto tornando al livello di forma che voglio io. Anche se il gol non arriva sono sereno perché ci sono altri compagni che ci stanno pensando e la squadra sta facendo bene.

Il momento di forma della squadra? Il gruppo sta benissimo, abbiamo recuperato le energie anche se mancano ancora due allenamenti. Affrontiamo una squadra forte che è l'unica che ci ha battuto in campionato e sarà una sfida bella da giocare. Prepariamo la gara per portare il trofeo a casa che è ciò che tutti vogliamo.

Derby lontano da San Siro? Sicuramente mancherà l'apporto di tanti tifosi, ma noi pensiamo solo a vincere la partita".