Inter, Marotta: "Voglio restare qui a lungo e contribuire a dare i risultati. La nuova gestione di Oaktree..."

Inter, Marotta: "Voglio restare qui a lungo e contribuire a dare i risultati. La nuova gestione di Oaktree..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:00Le italiane
di Rosa Doro

Nell'intervista rilasciata a Sky Sport, Beppe Marotta ha giurato amore all'Inter: "Voglio restare all'Inter a lungo: sto bene e la mia intenzione è quella di contribuire a dare risultati. Nello sport bisogna essere molto ambiziosi, quanto sento alcuni colleghi dire 'bisogna arrivare tra le prime quattro' io non sono molto d'accordo'. Serve avere la sfacciataggine di credere in obiettivi utopistici".

Sulla nuovagestione targata Oaktree, Marotta ha aggiunto: "Partecipano alla vita del club, il rapporto con loro è positivo e quotidiano. L'obiettivo è garantire la ricerca della sostenibilità economico-finanziaria. Ci sono delle linee guida da seguire come ovvero comporre una rosa che risponda a limiti economici dal punto di vista del costo del lavoro, a un'età media che possa garantire il fatto di investire in giovani che rappresentano un patrimonio, un elemento che contribuisce a dare sostenibilità. Nella prossima stagione garantiremo la massima competitività attraverso giocatori meno vecchi di quelli di oggi, ma che rappresentino anche qualità, professionalità e patrimonio".