Milan, Conceicao: "L'Inter? Abbiamo un giorno di riposo in meno, ma niente alibi. Leao non ha i 90 minuti nelle gambe"

Milan, Conceicao: "L'Inter? Abbiamo un giorno di riposo in meno, ma niente alibi. Leao non ha i 90 minuti nelle gambe"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 11:30Le italiane
di Giuseppe Giannone

Intervenuto in conferenza stampa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, presenta la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, in programma domani sera a Riad a partire dalle 20:00 (ora italiana): "Come sta la squadra? Spero che la squadra stia meglio di me visto che io non sono al meglio. Stiamo preparando questa finale contro l'Inter che è una squadra forte e abituata negli ultimi anni a vincere. Loro giocano insieme da tanto tempo, ma guardiamo noi stessi e nelle difficoltà dobbiamo essere uomini e prenderci le nostre responsabilità. Abbiamo un giorno in meno di riposo e diversi giocatori che rientrano dagli infortuni e non possono essere al meglio, ma non sono alibi.

Leao? Sicuramente non ha i novanta minuti nelle gambe, ma prima devo vedere se è disponibile nell'ultimo allenamento.

Il mio rapporto con Inzaghi? Ci sono episodi che succedono nel calcio. Non c'è stata mancanza di rispetto, siamo uomini di campo e succede. Simone sarà mio amico prima e dopo la partita, durante il match no".