Paganini: “Il Milan magari diventerà più una squadra da Coppe che da campionato. Thiago Motta non ha paura delle…”

Paganini: “Il Milan magari diventerà più una squadra da Coppe che da campionato. Thiago Motta non ha paura delle…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 16:30Le italiane
di Benedetta Demichelis

Paolo Paganini, giornalista della Rai, ha parlato a Tmw Radio durante la trasmissione Maracanà e si è soffermato sui momenti che vivono Milan e Juventus: 

E' un Milan che ancora può ambire allo Scudetto come dice Fofana?
"Sinceramente credo che il Milan debba recuperare giocatori come Maignan e Theo Hernandez, al di sotto dei loro livelli standard. Magari diventerà una squadra più da coppe che da campionato. Davanti ci sono squadre che hanno continuità e come organico qualcosa di più".

Juventus, Cabal ko. Si fanno tanti nomi per i difensori a gennaio:
"Stanno spingendo molto per Skriniar, è anche il procuratore che lo fa. Ma la questione Skriniar è legata all'aspetto economico. Guadagna 10 mln più bonus, Giuntoli sta cercando di fare dei saldi mortali per prenderne uno, ma forse anche un secondo, e c'è anche pure la questione del vice-Vlahovic. Le operazioni sono due da fare. Skriniar è molto gettonato, poi c'è Kiwior che Motta conosce bene. Vedremo se poi davanti si può concretizzare il prestito secco di Zirkzee".

Juve, Motta è presuntuoso?
"Motta predilige il gruppo e lo sta facendo anche a Torino. Se c'è uno della Primavera che merita, lui lo fa giocare. Non ha paura delle critiche, se un ragazzo merita con lui gioca. Certo è che alla Juve è un'altra cosa, perché va bene gli esperimenti ma qui devi vincere".