Celtic, Scales: "Dovremo giocare convinti di poter arrivare almeno ai playoff"

Celtic, Scales: "Dovremo giocare convinti di poter arrivare almeno ai playoff"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 00:30News
di Davide Marchiol

Liam Scales, difensore del Celtic, ha parlato in vista della sfida di Champions League con lo Slovan Bratislava. Queste le sue parole riprese dal Daily Mail: "Sarebbe fantastico per il club giocare partite a eliminazione diretta in Europa, ed è quello a cui puntiamo. Con il nuovo formato, chi sa come andrà a finire? Chiaramente è il primo anno che accade, quindi dobbiamo entrare in campo pensando di poter arrivare agli ottavi di finale o almeno al play-off per gli ottavi, in qualunque modo funzioni. È bello avere anche delle partite extra. Penso che sia tutto positivo".

La squadra:
"Ci sono due o tre giocatori in ogni posizione che sono più che capaci di fare la differenza per noi. Questo ci spingerà tutti a giocare il nostro miglior calcio e penso che siamo in un buon momento. Sappiamo quanto siano difficili le partite e siamo preparati a questo. Allo stesso tempo, siamo contenti di dove siamo."

Slovan Bratislava per la prima volta in Champions League:
"Non lo sapevo, ma guarda, è una partita in casa. Questo posto sarà elettrizzante. I tifosi saranno entusiasti per questo. Siamo tutti entusiasti e non vediamo l'ora. Sarebbe fantastico ottenere una vittoria e iniziare la campagna in questo modo. Si sente dire che è un sorteggio favorevole e, sulla carta, potrebbe sembrare così. Ma sono tutte squadre davvero forti, che giocano al massimo del loro livello. È estremamente importante vincere quelle partite in casa. Penso che abbiamo una buona possibilità. Penso che siamo nel posto giusto ora per farlo, grazie a come stiamo giocando bene a livello nazionale.