Lille, Genesio: "Il mercato destabilizza. Ci sono giocatori che vogliono andare via e che non stanno rendendo"

Lille, Genesio: "Il mercato destabilizza. Ci sono giocatori che vogliono andare via e che non stanno rendendo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 21:15News
di Marco Costanza

Bruno Genesio, tecnico del Lille, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Marsiglia, valido per i sedicesimi di Coupe de France, ed è tornato sullo sfogo avuto dopo la partita contro l'Auxerre: "Non ero arrabbiato, non è una buona consigliera la rabbia, fa dire cose inutile o che non dobbiamo dire. Ho detto quello che ho detto volontariamente, ho ponderato le mie parole. Sarà sembrato strano perché non lo faccio abitualmente, ma so benissimo perché ho fatto questa uscita".

Nella conferenza odierna, la stampa ovviamente ci riprova. A chi si riferiva con quelle dichiarazioni?
"Ci sono giocatori che non sono a fine contratto e che magari vogliono andare via. Altri, giocatori giovani, possono avere richieste da parte di agenti che vogliono lavorare con loro, che possono dar loro alla testa. Questa non è una singola situazione, una singola osservazione. È così che mi sento. Forse mi sbaglio, ma quello che voglio è che ci concentriamo nuovamente sul campo. È grazie a questo che raggiungeremo i nostri obiettivi e tutte le idee diverse e negative devono essere scacciate".