Monaco, Hutter: "Impazienti di sfidare il PSG in questa finale. Minamino? Nel calcio le cose a volte non vanno come dovrebbero"

Monaco, Hutter: "Impazienti di sfidare il PSG in questa finale. Minamino? Nel calcio le cose a volte non vanno come dovrebbero"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 00:00News
di Davide Marchiol

Finale di Supercoppa di Francia oggi per PSG e Monaco. Adi Hutter, tecnico del Monaco fresco di rinnovo di contratto, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara: "Domani è una finale, contro la capolista della Ligue 1, quindi siamo ovviamente molto impazienti di giocarla. La preparazione è stata normale. Oggi ci sarà una sessione aperta ai media, quindi non potremo lavorare troppo sul piano tattico, ma l'abbiamo già fatto a Monaco. Sappiamo cosa dobbiamo fare".

Come spiega il fatto che Minamino segni meno questa stagione?
"Sta creando tante occasioni quanto la scorsa stagione, quindi penso che la grande differenza stia nella sua finalizzazione. È semplicemente un dato di fatto. Ma siamo molto soddisfatti di lui, ha molte qualità. Nel calcio, a volte le cose non vanno come dovrebbero. Ci piace il suo stile di gioco. È un giocatore molto importante. È in grado di segnare di più nella seconda parte della stagione".