Stella Rossa, Terzic: "Invito tutti i tifosi, dalla Serbia alla Macedonia, a venire al Marakana per la sfida con il Benfica"

Stella Rossa, Terzic: "Invito tutti i tifosi, dalla Serbia alla Macedonia, a venire al Marakana per la sfida con il Benfica"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 16 settembre 2024, 23:00News
di Davide Marchiol

Zvezdan Terzić, direttore generale della Stella Rossa, ha invitato tutti i tifosi serbi a prendere gli ultimi biglietti rimasti per riempire il Marakana in vista della sfida di Champions League contro il Benfica. Queste le sue parole riprese da Sportal.rs: "Ci sono ancora i biglietti per la partita con il Benfica, tra i sette e gli ottomila. Oltre ai pacchetti mettiamo in vendita anche i biglietti singoli. Invito tutti i nostri tifosi ad affrettarsi, acquistare i biglietti e trovare il proprio posto, perché questa è la scrittura della storia della Stella Rossa e li invito a testimoniarlo dal vivo. Volevo invitare tutti gli atleti dell'Associazione Sportiva a sostenere i nostri giocatori giovedì contro il famoso Benfica e dimostrare così l'unità che dovrebbe adornare la famiglia biancorossa. Vorrei cogliere l'occasione per invitare tutti i nostri tifosi, non solo di Belgrado, ma anche di tutta la Serbia, la nostra regione, la Republika Srpska, il Montenegro e la Macedonia, a venire ad aiutare la Stella Rossa nella prima partita del nuovo spettacolare format del Champions League".