Arsenal, Mbeumo del Brentford tra gli obiettivi per l'attacco

Arsenal, Mbeumo del Brentford tra gli obiettivi per l'attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta
Ieri alle 20:50Calciomercato
di Alessandra Stefanelli

L'Arsenal guarda già al mercato estivo e, secondo Sky Sport DE, uno dei nomi nella lista dei desideri dei Gunners è Bryan Mbeumo, attaccante del Brentford. La squadra di Mikel Arteta è alla ricerca di rinforzi offensivi, soprattutto nel ruolo di ala, e il 25enne camerunense sembra rispondere perfettamente al profilo ideale.

Mbeumo si sta distinguendo in questa stagione di Premier League, avendo già segnato 13 gol con la maglia delle Bees. Tra le sue migliori prestazioni spicca il gol realizzato proprio contro l'Arsenal nella vittoria per 3-1 del Brentford a Capodanno.

Il contratto di Mbeumo con il Brentford scade nell’estate del 2026, ma il club londinese ha la possibilità di estenderlo fino al 2027, un dettaglio che potrebbe complicare i piani dell’Arsenal, costretto a negoziare con una società non intenzionata a cedere facilmente uno dei suoi giocatori chiave. Nonostante l'interesse per Mbeumo, il sogno dell'Arsenal per rinforzare l’attacco resta Nico Williams dell'Athletic Bilbao, un profilo seguito da tempo e considerato una delle stelle emergenti del calcio europeo. Tuttavia, la concorrenza per lo spagnolo è forte, il che rende l'affare complesso.