Milan, raggiunto l’accordo con il City per Walker. Domani il giocatore sarà in Italia: cifre e dettagli dell’operazione

Milan, raggiunto l’accordo con il City per Walker. Domani il giocatore sarà in Italia: cifre e dettagli dell’operazione TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 15:20Calciomercato
di Benedetta Demichelis

Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Milan ha trovato un accordo definitivo con il Manchester City per Kyle Walker: "Il Milan ha ormai chiuso la prima operazione del mercato invernale. Kyle Walker volerà giovedì 23 gennaio alla volta dell’Ialia. Il difensore inglese arriverà per portare leadership ed esperienza alla difesa rossonera e offrire maggiori soluzioni all’allenatore Sergio Conceiçao. Il Milan e il Manchester City hanno definito l’operazione, con i Citizens che hanno autorizzato il classe 1990 a volare verso l’Italia per iniziare la sua nuova avventura. Kyle Walker arriverà in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

Milan e Manchester City hanno definito la formula dell’operazione. Kyle Walker si trasferirà in rossonero in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Intanto, il difensore volerà presto alla volta di Milano per iniziare la sua nuova avventura nella giornata di giovedì 23 gennaio. Dopo lo sbarco, ci saranno le classifiche visite mediche e poi la firma del contratto.

In questa stagione, Kyle Walker ha giocato 18 partite in stagione tra Premier League, UEFA Champions League e coppa. L’inglese porta esperienza e leadership: in carriera ha vinto per sei volte il campionato inglese e la storica prima e unica UEFA Champions League nella bacheca dei Citizens", ha scritto il giornalista di Sky Sport.