Arsenal, Odegaard: "Contro il PSG in Champions non abbiamo concesso nulla"

Arsenal, Odegaard: "Contro il PSG in Champions non abbiamo concesso nulla"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:15Champions League
di Giuseppe Giannone

Direttamente sul sito ufficiale del club, Martin Odegaard, centrocampista norvegese dell'Arsenal, torna sul successo nell'ultimo turno di Champions League sui francesi del PSG: "Ultimamente abbiamo giocato così bene e abbiamo ottenuto un altro buon risultato martedì contro il Paris Saint-Germain. Non abbiamo concesso quasi nulla ed è stata un'altra prestazione solida e forte.

Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, siamo stati bravi con la palla, abbiamo segnato un paio di gol e avremmo potuto farne di più. Non abbiamo concesso molte occasioni, loro hanno avuto un paio di aperture con Hakimi, ma a parte questo abbiamo dimostrato ancora una volta quanto siamo solidi. È stata una buona prestazione in molti ambiti diversi.

È stato bello vederci segnare anche una punizione diretta, finalmente! È passato molto tempo dall'ultima volta che ne abbiamo segnato uno, credo che fosse il mio al Burnley qualche anno fa, e ne abbiamo parlato come gruppo. A essere onesti, non abbiamo molte occasioni da calci di punizione in quelle posizioni. Ne ho parlato anche con l'allenatore dei calci piazzati, e abbiamo ripensato alla scorsa stagione, e abbiamo notato che non abbiamo avuto molte occasioni da buone posizioni per tirare".