Benfica, Bruno Lage: "Bene il successo in Champions, ma è già il passato. La nostra attenzione è sul Boavista"

Benfica, Bruno Lage: "Bene il successo in Champions, ma è già il passato. La nostra attenzione è sul Boavista"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 12:30Champions League
di Giuseppe Giannone

Bruno Lage, tecnico del Benfica, ha già archiviato il successo in Champions League contro la Stella Rossa, e pensa solo al match di campionato di stasera contro il Boavista, come sottolineato in conferenza stampa: "La vittoria contro la Stella Rossa? Si, è stato un bel momento, ma appartiene al passato. Come ho detto subito dopo la partita, la nostra attenzione, mia e dei giocatori, era già sulla partita con il Boavista.

E, riguardo al gioco, tre cose molto importanti... Innanzitutto per la squadra, per quello che ha fatto la squadra, una squadra agguerrita, con un calcio verticale, con tanta velocità e con grande spirito di squadra. Il secondo punto è giocare al Bessa, cosa difficile per il Benfica. Quindi solo questi due fattori riguardanti il ​​nostro avversario – la qualità della squadra, la partita in trasferta... –, e il terzo, che deve essere nostro: qui non ci sono cambi di chip per niente, ce n'è solo uno chip: vai alla partita, gioca con qualità e conquista i tre punti. Questo deve essere il nostro modo di essere, perché non c'è tempo per cambiare fiches dalla Champions League allo Scudetto. Il nostro obiettivo è essere determinati per la partita".