Benfica, Bruno Lage: "Stella Rossa? La squadra deve crescere partita dopo partita"

Benfica, Bruno Lage: "Stella Rossa? La squadra deve crescere partita dopo partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:50Champions League
di Giuseppe Giannone

Intervenuto in conferenza stampa, Bruno Lage, tecnico del Benfica, affronta alcune tematiche riguardanti la gara di Champions League contro la Stella Rossa, in programma stasera: "Ciò che farà crescere la squadra saranno le partite, il numero degli allenamenti e il lavoro, perché le cose non succedono senza tempo, e quel tempo deve dare formazione, consolidamento dei comportamenti e, ovviamente, la dinamica della vittoria. molto importante. È con questo spirito che la squadra affronterà la partita di stasera.

Non solo guardando la vittoria nell'ultima partita e la buona prestazione che ha avuto, ma continuando questo lavoro, soprattutto in questa dinamica della vittoria. La cosa più importante è sentirsi a proprio agio, fare una bella partita e vincere. Che la squadra ha una strategia ambiziosa e la voglia di vincere. Ciò che i nostri tifosi vogliono è vedere una squadra ed esserne orgogliosi.

Se farò turnover in vista del campionato? Da parte nostra non c’è mai stata una rotazione della squadra. Alla fine, ricordo, nella prima partita c'erano due o tre cambiamenti che dovevamo fare a seconda del momento. In genere, queste circostanze si verificano quando passano due giorni tra una partita e l'altra. Qui la squadra ha avuto tempo di recuperare, quattro giorni tra una partita e l'altra. Gli undici di stasera si baseranno su questo. Quei giocatori che in questo momento stanno meglio, a seconda delle loro caratteristiche, a seconda della nostra strategia, li mettono a loro agio in campo, per quello che è più importante, che è la prestazione e quello che possono offrire alla squadra. I giocatori hanno accettato il nostro modo di lavorare, abbiamo allungato alcune cose nel tempo. Sono molto fiducioso che la squadra, partita dopo partita, riuscirà a crescere".