LIVE TC - FEYENOORD-LEVERKUSEN 0-4, STELLA ROSSA-BENFICA 1-2, tedeschi e portoghesi iniziano con il piede giusto l'avventura in Champions

LIVE TC - FEYENOORD-LEVERKUSEN 0-4, STELLA ROSSA-BENFICA 1-2, tedeschi e portoghesi iniziano con il piede giusto l'avventura in ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 settembre 2024, 20:42Primo Piano
di Giuseppe Giannone

Benfica e Leverkusen, come da pronostico, iniziano al meglio il cammino in Champions League battendo, rispettivamente, Stella Rossa e Feyenoord. I portoghesi si impongono 2-1 a Belgrado, con i serbi che, nel finale di gara, provano a dare qualche grattacapo alle Aquile di Lisbona. Tutto facilissimo, invece, per il Leverkusen, che archivia la pratica Feyenoord già nel primo tempo, chiuso sul 4-0 finale. Alle 21:00, in campo l'Atalanta, ultime delle 5 italiane in corsa, che sfiderà a Bergamo l'Arsenal. Si giocheranno anche Atletico Madrid-Lipsia, Brest-Sturm Graz e Monaco-Barcellona. Su Tuttochampions.it gli aggiornamenti live di tutte le gare di giornata. 

STELLA ROSSA-BENFICA 1-2 (Risultato finale)

86'- LA RIAPRE LA STELLA ROSSA - I serbi riaprono il match con Milson, che, servito da Ndiaye in area, riesce ad aggirare la difesa portoghese e a battere Turpin con un bel tiro che si insacca all'angolino di destra. 

29' - RADDOPPIO DEL BENFICA!! Rete a firma di Kokcu, che trova il 2-0 con un fantastico calcio di punizione a giro che si insacca sul lato destro della porta della Stella Rossa. 

10'- GOL DEL BENFICA!! E' Akturkoglu a portare in vantaggio i portoghesi con una conclusione potente sulla quale nulla può il portiere dei serbi. Palla che finisce all'angolino di sinistra ed 1-0 per le Aquile di Lisbona!!

STELLA ROSSA (4-3-3): Glazer; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik, Silas; Ivanic, Olayinka, Bruno Duarte.
A disposizione: M. Ilic, Gutesa, Kanga, Ndiaye, Dalcio Gomes, Lekovic, Felicio Milson, L. Ilic, Drukusic, Radonjic, Prutsev.
Allenatore: Milojevic.

BENFICA (4-4-2): Trubin; Bah, Otamendi, A. Silva, Carreras; Di Maria, Kokcu, Florentino Luis, Akturkoglu; Rollheiser, Pavlidis.
A disposizione: Samuel Soares, André Gomes, Amdouni, Aursnes, Cabral, Barreiro, Schjelderup, Prestianni, Kabore, Beste, Tomas Araujo, A. Bajrami.
Allenatore: Lage.

FEYENOORD- LEVERKUSEN 0-4 (Risultato finale)

44'- QUATERNA DEL BAYER!! Poker per i tedeschi firmato da Tapsoba, che, di fatto, chiude la gara nella prima frazione di gioco. Colpo di testa da centro area che si insacca in rete complice una scarsa marcatura da parte dei difensori olandesi. 

36'- TRIS DEL LEVERKUSEN!! I tedeschi chiudono probabilmente il match già nel primo tempo con la doppietta di Wirtz, bravo ad agganciare rapidamente e pallone e calciare subito all'angolino basso. 

32'- GOL DEL LEVERKUSEN!! Frimpong mette palla in mezzo per Grimaldo, che, solo davanti al portiere, non ha difficoltà a trovare il raddoppio per i tedeschi. 2-0!! 

9'- PAREGGIA IL FEYENOORD MA L'ARBITRO ANNULLA!! Nulla di fatto, l'arbitro annulla per fuorigioco dopo aver controllato al  VAR. si resta sull'1-0 per il Leverkusen.

5'- LEVERKUSEN IN VANTAGGIO!! Azione insistita dei tedeschi, che riescono a liberare Wirtz al tiro da posizione favorevole: conclusione da fuori area sulla quale il portiere del Feyenoord non può intervenire. 1-0 Leverkusen! 

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Lotomba, Trauner, Beelen, Hancko; IB Hwang, Zerrouki, Timber; Milambo, Santiago Gimenez, Paixao. Allenatore: Brian Priske.

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.

Amiche ed amici di Tuttochampions.it, ultime gare della prima giornata della nuova Champions League. In programma 2 gare alle 18:45: Feyenoord-Leverkusen, con i tedeschi che ambiscono ad avere un ruolo da protagonisti nel torneo, e Stella Rossa-Benfica. Alle 21:00, invece, altre 4 gare, con l'Atalanta, ultima delle italiane in gara, che ospiterà l'Arsenal. Atletico Madrid-Lipsia, Brest-Sturm Graz e Monaco-Barcellona le altre gare in programma a chiudere la prima giornata.