Celtic, Rodgers: "Buona amichevole con lo Sligo Rovers, non vediamo l'ora di sfidare l'Aberdeen"

Celtic, Rodgers: "Buona amichevole con lo Sligo Rovers, non vediamo l'ora di sfidare l'Aberdeen"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Champions League
di Giuseppe Giannone

Intervenuto alla TV ufficiale del Celtic, Brendan Rodgers, tecnico degli scozzesi, si sofferma sul successo in amichevole contro gli irlandesi dello Sligo Rovers (3-2), gara che è servita a preparare meglio la sfida di campionato del 19 ottobre contro l'Aberdeen: "È stato un match davvero positivo per noi e molti dei nostri giocatori più esperti hanno giocato per 90 minuti, il che è stato fantastico. Il secondo tempo è stato molto meglio del primo. C'era un ritmo e un ritmo migliori, c'era più velocità nel nostro gioco. Quindi, siamo stati molto bravi nel secondo tempo.

Man mano che la partita andava avanti, siamo diventati un po' più aggressivi. Abbiamo spinto in posizioni di partenza più alte e questo ci ha permesso di attaccare molto di più. Lo si è visto molto nel secondo tempo. 

La sfida all'Aberdeen? Ovviamente stiamo pianificando in anticipo quella partita davvero emozionante contro l'Aberdeen. Abbiamo un po' di tempo per riprenderci, poi non vediamo l'ora di far tornare tutti in campo e prepararci per la partita contro l'Aberdeen".