L'Atletico Madrid: "La Champions League torna al Civitas Metropolitano"

L'Atletico Madrid: "La Champions League torna al Civitas Metropolitano"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 12:30Champions League
di Giuseppe Giannone

Sul proprio sito ufficiale, l'Atletico Madrid fornisce alcune informazioni ai propri tifosi sul match di Champions League contro il Lipsia, in programma stasera al Civitas Metropolitano: "

Questo giovedì 19 settembre 2024, alle 21:00, la nostra squadra debutta al Cívitas Metropolitano in questa edizione della Champions League. La massima competizione continentale per club ritorna con un nuovo format, in cui giocheremo quattro partite nel nostro stadio e quattro in trasferta, anche se non sarà nel modo tradizionale, con partite di andata e ritorno.

La prima sarà contro i nostri tifosi e contro l'RB Lipsia, squadra tedesca fondata nel 2009 e che ha concluso l'ultima edizione della Bundesliga al quarto posto. Nella stagione in corso, la squadra guidata da Marco Rose è terza nel campionato nazionale, dove, come noi, non ha ancora conosciuto la sconfitta. Imbattibilità che cercheremo di trasferire in Champions League, torneo nel quale la scorsa stagione siamo stati l'unica squadra a vincere tutte le partite giocate in casa, con un immacolato cinque su cinque.

Quando si giocherà Atlético Madrid - Lipsia, giornata 1 della fase a leghe di Champions League?

La partita corrispondente alla prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League tra Atlético Madrid e Lipsia si giocherà questo giovedì 19 settembre 2024 , a partire dalle 21:00 . Sarà il ritorno della massima competizione continentale alla Cívitas Metropolitano, dove cercheremo di iniziare una nuova edizione del torneo con la vittoria".