Lo Sparta Praga: "Pesante sconfitta a Manchester"

Lo Sparta Praga: "Pesante sconfitta a Manchester"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net
Oggi alle 12:40Champions League
di Giuseppe Giannone

Lo Sparta Praga, sul proprio sito ufficiale, analizza così il k.o subìto in Champions League contro gli inglesi del Manchester City in trasferta (0-5): "

Nella terza partita della fase a gironi della Champions League, abbiamo subito una sconfitta per 0:5 contro il Manchester City all'Etihad Stadium.

I Cityzens hanno colpito fin dal loro primo attacco. Foden ha ricevuto palla, si è fatto strada in area e ha sparato un tiro sul secondo palo, battendo Vindahl. Per tutto il primo tempo, la squadra di casa ha continuato a fare pressione, ma i tentativi di Haaland e Foden sono stati respinti da Vindahl. Siamo anche riusciti a minacciare in alcune occasioni. Al 26° minuto, il tiro di Birmančević è stato respinto in angolo da Ortega, solo con la punta delle dita.

Nella ripresa, il City ha iniziato a capitalizzare spietatamente le proprie occasioni. Al 58° minuto, Erling Haaland ha segnato con una conclusione acrobatica. Dopo 75 minuti, Stones ha intercettato il cross di Nunes e ha diretto la palla nella nostra rete. Poco dopo, la squadra di casa ha lanciato un rapido contropiede e Haaland ha segnato il suo secondo gol della partita. Nunes ha poi sigillato il punteggio di 5-0 dal dischetto del rigore dopo un fallo di Preciado".