Real Madrid, Ancelotti: "Non ci resta che vincere le ultime due di Champions. Sul mio futuro dico..."

Real Madrid, Ancelotti: "Non ci resta che vincere le ultime due di Champions. Sul mio futuro dico..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 13:50Champions League
di Rosa Doro

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Salisburgo, Carlo Ancelotti ha parlato così del momento del suo Real Madrid: "È una gara importante, ovviamente, perché non manca molto alla fine della fase di campionato. È il momento di ottenere il massimo possibile... e poi vedremo. La partita di domani è fondamentale. Cercheremo di giocare bene, come abbiamo fatto contro il Las Palmas. Non ci sono molte opzioni, ma l'unica è vincere le due partite rimanenti. Se dovessimo giocare i sedicesimi di finale, lo faremo al 100%. Tenendo presente che il calendario sarà ancora più impegnativo, ma ci siamo abituati".

Sul suo futuro ha aggiunto: "Hai deciso di andare via in estate? No... no... (ride). Voglio essere molto chiaro: non deciderò mai quando lasciare questo club, mai nella mia vita. Un giorno arriverà quel momento, ma non so quando sarà. Non sta a me decidere. Potrebbe essere domani (ride), tra qualche partita, un anno, cinque anni... Florentino sarà qui per altri quattro anni e il mio obiettivo è raggiungere i quattro anni di Florentino. E così potremo salutarci insieme (ride)".