Barcellona, Flick: "Dani Olmo e Pau Victor? Dispiace, possiamo solo aspettare. Danno di immagine per il club? Non penso"
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Supercoppa Spagnola contro l'Athletic Bilbao, soffermandosi anche sul caso Dani Olmo e Pau Victor.
Queste le sue parole: "Dani Olmo e Pau Victor? Non credo che giocheranno domani, ma aspetteremo fino alla fine. L’unica cosa che possiamo fare adesso è aspettare. Come ho detto prima, per noi non è così facile non avere due giocatori molto importanti a disposizione. Sono migliorati molto: Dani Olmo è un ottimo giocatore, certo che ci mancherà. Ma dobbiamo andare avanti e questo ci darà l’opportunità di essere più uniti come squadra. Dobbiamo dimostrare che siamo una squadra. Questo caso potrebbe spingere i giocatori a non firmare per il Barcellona? Non lo so. Quello che posso dire è che sappiamo qual è la situazione e quanto è immenso questo club. Quando lo sai, firmi a prescindere. È fenomenale poter lavorare con persone del genere”.