Barcellona, Pedri: "Vincere la Supercoppa ci sarebbe una grande fiducia"

Barcellona, Pedri: "Vincere la Supercoppa ci sarebbe una grande fiducia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 6 gennaio 2025, 22:00Le Big
di Marco Costanza

La stella del Barcellona, Pedri, ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic. 

Queste le sue parole: "Beh, vincere la Supercoppa... credo sia un titolo molto bello a metà stagione e credo che sia un titolo che darebbe fiducia alla squadra. Sarebbe molto positivo vincere a metà stagione, fondamentale per affrontare le partite successive".

L'ultima finale giocata (2022-23, 3-1 sul Real Madrid): "Me la ricordo molto bene soprattutto perché ho segnato e ricordo anche la grande partita che ha fatto Gavi credo sia stato comune e mi sono divertito molto in campo e anche i festeggiamenti".

Un parere sugli avversari: "L'Athletic Bilbao ha una grande squadra e credo che abbia giocatori che fanno la differenza. Sarà una partita complicata, li abbiamo battuti in questa stagione e vogliamo farlo di nuovo, ma sarà molto diversa da quella che abbiamo già giocato".

Il racconto del gol nell'ultima finale: "Beh, se ricordo bene, credo che ci sia stato un cambio di fascia e poi la palla è arrivata a Gavi, ha cercato di concludere e beh, sono stato fortunato che sia entrata e poi abbiamo festeggiato, che è la cosa migliore quando si segna un gol".