Barcellona, Pedri: "Vincere la Supercoppa ci sarebbe una grande fiducia"
La stella del Barcellona, Pedri, ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic.
Queste le sue parole: "Beh, vincere la Supercoppa... credo sia un titolo molto bello a metà stagione e credo che sia un titolo che darebbe fiducia alla squadra. Sarebbe molto positivo vincere a metà stagione, fondamentale per affrontare le partite successive".
L'ultima finale giocata (2022-23, 3-1 sul Real Madrid): "Me la ricordo molto bene soprattutto perché ho segnato e ricordo anche la grande partita che ha fatto Gavi credo sia stato comune e mi sono divertito molto in campo e anche i festeggiamenti".
Un parere sugli avversari: "L'Athletic Bilbao ha una grande squadra e credo che abbia giocatori che fanno la differenza. Sarà una partita complicata, li abbiamo battuti in questa stagione e vogliamo farlo di nuovo, ma sarà molto diversa da quella che abbiamo già giocato".
Il racconto del gol nell'ultima finale: "Beh, se ricordo bene, credo che ci sia stato un cambio di fascia e poi la palla è arrivata a Gavi, ha cercato di concludere e beh, sono stato fortunato che sia entrata e poi abbiamo festeggiato, che è la cosa migliore quando si segna un gol".