Futuro incerto per Kevin De Bruyne: il belga rimanda ogni decisione sul rinnovo
Kevin De Bruyne ha lasciato aperte le porte al suo futuro, ammettendo che questo potrebbe essere il suo ultimo anno con il Manchester City. Durante la conferenza stampa di lunedì, il centrocampista belga ha dichiarato che al momento non ci sono trattative in corso per il rinnovo del contratto, complici anche le difficoltà affrontate dopo il recente infortunio.
"Onestamente non so cosa succederà," ha dichiarato il belga. "All'inizio della stagione si era parlato di avviare dei colloqui, ma poi mi sono infortunato contro il Brentford. Pensavo di fermarmi solo qualche giorno, ma alla fine sono state otto o nove settimane. Ho deciso di mettere tutto da parte per concentrarmi sul recupero. Non sono preoccupato, voglio solo tornare a giocare il mio calcio e il futuro si vedrà".
De Bruyne ha spiegato che il suo stato d'animo attuale è focalizzato sul recupero: "Se non ci saranno trattative, sarà il mio ultimo anno qui, ma non lo so. Non c'è fretta e non mi sento a disagio. Voglio tornare a essere me stesso e poi ne parleremo. Il rinnovo di Guardiola? Potrebbe aiutare. Sarebbe utile avere una conversazione con lui per discutere del futuro".