Liverpool, Alexander Arnold segna e se la prende con le chiacchiere di mercato. Slot: "Non credo di dover dire altro"
Il Liverpool è al centro dei rumors visto che ci sono tre big in scadenza di contratto. In campionato però le cose vanno a gonfie vele e oggi è arrivato un netto successo per 5-0 contro il West Ham. In gol anche Alexander Arnold, uno dei giocatori più chiacchierati. Il terzino destro inglese ha segnato il quarto gol mimando con la mano le chiacchiere, ossia le ricorrenti voci di mercato sul suo conto da parte dei media.
Arne Slot in conferenza stampa ha poi rincarato la dose:
"Non credo affatto che sia negativo. Lui (Alexander-Arnold, ndr) ha segnato un grande gol, il modo in cui ha festeggiato quel gol la dice lunga. Non credo di dover dire molto di più al riguardo. Sono molto contento di Trent, così come lo sono di Mo (Salah, ndr) e Virgil (Van Dijk, ndr), quindi per me non c'è differenza. Forse all'esterno, ma io sono molto contento di tutti e tre", le parole riportate da Liverpool.com.
“La gente ne parlerà di più, non solo di questi tre ma anche di altri giocatori, è sempre un mese in cui i giocatori possono trasferirsi. Quindi non si parlerà solo di questi tre, ma anche dei giocatori che potremmo portare o che potrebbero partire. Questo è sempre il problema dell'estate e di gennaio”, la chiosa sul futuro di questi tre punti fermi del Liverpool.