Manchester City, Guardiola: "Con il PSG gara delicata per entrambe le squadre. Stones è a disposizione"
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il PSG.
Queste le sue parole: "Stones è tornato in squadra e questa è una notizia incredibile per noi", ha svelato il tecnico dei citizens in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il PSG.
Sugli infortuni: "Non potevamo allenarci. Abbiamo bisogno del nostro ritmo, ma avevamo solo uno o due sostituti. Non potevo chiedere nulla, altrimenti si sarebbero infortunati. Non potevamo definire ciò che eravamo in passato. Per questo motivo non siamo stati al meglio", ha spiegato l'ex tecnico del Barcellona. "Ruben è tornato, John è tornato, e anche quelli davanti stanno tornando. Perciò, partita dopo partita, vediamo cosa succede".
Sul percorso in Champions: “Dobbiamo riflettere dopo. Vedremo cosa succede, ma alla fine quando giochi contro Inter, Juventus, PSG, squadre forti, può succedere. Dopo quella partita, purtroppo contro l’Inter siamo stati bravi, ma non siamo riusciti a vincere. Dopo la partita contro il Feyenoord è stato il punto di svolta", ha confessato il mister. "Quando abbiamo giocato contro lo Sporting, erano primi in campionato in Portogallo, vincendo quasi tutte le partite in Champions League".
Focalizzandosi infine sugli avversari e cosa riserva la Champions: "Anche il PSG, ho visto le loro partite a Parigi. Le partite che hanno giocato sono state incredibili contro Atletico Madrid e PSV Eindhoven, hanno fatto di tutto per vincere, ma non ci sono riusciti. Nel calcio, a volte succede. Quando finiremo, potremo riflettere, è una buona esperienza per il futuro, molte cose possono succedere perché nelle fasi a gironi tutte le squadre sono coinvolte, ma questa situazione è diversa. È nuovo per tutti. È una partita davvero importante per entrambe le squadre domani, ma abbiamo un’altra partita tra pochi giorni in casa. Vedremo", la chiosa.