Manchester City, la precisazione di Guardiola: “Non intendevo in nessun modo sminuire il problema dell’autolesionismo”
Pep Guardiola, dopo la gara tra il suo Manchester City e il Feyenoord si è presentato davanti ai media con un graffio sul naso. Questo segno sul volto è stato notato anche dai giornalisti presenti in sala stampa che hanno chiesto all'allenatore come si fosse procurato la ferita. Guardiola ha riposto facendo una batutta che però è stata mal interpretata per questo motivo, l'allenatore ha voluto fare alcune precisazioni, tramite C: "Ieri sera, alla fine di una conferenza stampa, sono stato colto di sorpresa da una domanda su un graffio che mi era comparso sul viso e ho spiegato che era stato causato accidentalmente da un'unghia affilata. La mia risposta non intendeva in alcun modo sminuire il problema molto serio dell'autolesionismo.
So che molte persone lottano ogni giorno con problemi di salute mentale e vorrei cogliere l'occasione per evidenziare uno dei modi in cui le persone possono cercare aiuto, chiamando la hotline dei Samaritans", ha scritto Guardiola.
I was caught off guard with a question at the end of a press conference last night about a scratch which had appeared on my face and explained that a sharp fingernail had accidentally caused this. (1/3)
— PepTeam (@PepTeam) November 27, 2024