Paris Saint Germain, Luis Enrique: “Abbiamo perso quasi tutti i duelli e così è difficile competere. Mi dispiace perchè…”

Paris Saint Germain, Luis Enrique: “Abbiamo perso quasi tutti i duelli e così è difficile competere. Mi dispiace perchè…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:20Le Big
di Benedetta Demichelis

Luis Enrique ha parlato al termine della gara persa dal suo Psg contro l'Arsenal: "Era una partita che sapevamo difficile, con un alto pressing da parte dei nostri avversari fin dal primo minuto. Abbiamo avuto difficoltà a superare questa pressione. Abbiamo avuto difficoltà a vincere i duelli, li abbiamo persi quasi tutti ed è difficile competere in questo modo. Una volta che hanno segnato entrambi i gol, la partita è cambiata. Ci hanno dato un po' più di spazio, ma è stata una partita difficile ed eravamo lontani dal poter competere. Congratulazioni ai nostri 3.000 tifosi che sono venuti a Londra e che hanno cantato fino all'ultimo secondo della partita. Mi dispiace che non siamo stati all'altezza, ma dobbiamo continuare e vogliamo davvero ribaltare la situazione e migliorare le nostre prestazioni".