PSG, Fabian Ruiz: "Mbappè è una grande perdita per la squadra e per lo spogliatoio"

PSG, Fabian Ruiz: "Mbappè è una grande perdita per la squadra e per lo spogliatoio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:40Le Big
di Marco Costanza

Fabian Ruiz, centrocampista del PSG, ha parlato ad AS, soffermandosi anche sull'addio di Mbappé al club parigino, con il suo passaggio al Real Madrid. 

Queste le sue parole: "È una grande perdita perché è uno dei migliori giocatori del mondo. Lo è anche per lo spogliatoio, perché è una persona straordinaria e un buon compagno di squadra. Ma nel calcio è normale che alcuni giocatori arrivino e altri se ne vadano. Abbiamo avuto la fortuna di poter godere di Mbappé per alcuni anni e ora altri giocatori sono arrivati al PSG. Credo che abbiamo una squadra giovane con un bel futuro". 

Sull'obiettivo di gol: "È uno dei migliori al mondo ed è chiaro che segna sempre o quasi. Probabilmente raggiungerà i 50 gol, non so se sarà questa stagione o la prossima, ma penso che ci riuscirà, senza alcun dubbio".

Il sogno Mondiale. “Volevo davvero essere in Qatar 2022, ma bisogna rispettare le decisioni dell’allenatore. Ci sono tanti buoni giocatori in tutti i ruoli. Non ho mai chiesto a Luis Enrique il motivo per cui non mi portò a quel Mondiale. I tecnici devono prendere le loro decisioni. Adesso ce l’ho come allenatore al PSG e non ho un brutto rapporto con lui, anzi. Io e Luis Enrique abbiamo un buon rapporto”.