Real Madrid, Ancelotti: "Endrick? Deve pazientare. Farà gol quando ne avremo bisogno"
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, è intervenuto così nel post-partita ai microfoni di Marca dopo la vittoria in Coppa del Re: "Canterani in campo? Ho detto loro di dimostrare la loro qualità, sono giovani che hanno talento. È una buona esperienza per loro stare con noi, giocare con noi. Li teniamo sempre sotto controllo e osservazione".
La partita: "È ovvio che abbiamo più qualità e siamo riusciti a mantenere la stessa motivazione e impegno".
Sulla prestazione di Endrick: "Segnare un gol è un dettaglio, ha fatto una buona partita. I suoi movimenti sono stati efficaci, ha giocato molto bene, e quando l'ho messo a destra ha fatto bene. Deve essere paziente, segnerà gol quando ne avremo bisogno".
Valverde titolare: "Ha giocato molto bene per 45 minuti, abbiamo pensato che fosse un buon momento per lui. È uscito fresco dalla partita contro il Valencia".
Su Modric: "È un regalo per il calcio e ancora di più per chi può goderselo da vicino. I tifosi, i giocatori, l'allenatore... per me è un grande regalo. Il modo in cui prepara queste partite, come se fossero finali, è un esempio molto importante per i nostri giovani".
Un pensiero su Vinicius dopo i recenti accaduti e il rosso a Valencia: "Non ha bisogno di affetto, ci ha dato la possibilità di vincere due Champions, è uno dei migliori al mondo. Ha l'affetto di tutta la gente del Real Madrid e per questo sta giocando molto bene".