Real Madrid, Bellingham: "Oggi partita completa, felice per il gol"

Real Madrid, Bellingham: "Oggi partita completa, felice per il gol"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 19:30Le Big
di Alessandra Stefanelli

Jude Bellingham, protagonista con un gol e un assist nella vittoria per 4-0 contro l'Osasuna, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Real Madrid TV:

"Credo che questa sia stata la nostra partita più completa. Abbiamo fatto una pressione alta, creato tante occasioni da gol... Tutto è partito dal modo in cui abbiamo iniziato, siamo stati forti dall'inizio e abbiamo mantenuto quel ritmo per tutta la partita. Ho giocato come faccio sempre, ma questa volta sono riuscito a segnare. Si parlava molto del fatto che l'anno scorso avevo segnato tanti gol, mentre quest'anno il mio ruolo è cambiato, coprendo altre aree del campo: farò tutto il possibile per la squadra. Il mio obiettivo è aiutare in ogni modo."

Bellingham ha anche descritto l'emozione di giocare al Santiago Bernabéu: "È impossibile spiegare cosa si prova quando il Bernabéu ti applaude. Mi sento la persona più privilegiata al mondo e anche nei momenti difficili mi sento orgoglioso di essere qui. Gioco per queste persone, per fare in modo che possano godersi la partita e tornare a casa con una vittoria."

Riguardo al recente periodo e al suo legame con i compagni, ha aggiunto: "Le ultime settimane sono state dure per tutti, ma per Vinicius in particolare. Mi trovo molto bene con lui sia in campo che fuori, e sono fiero di come si comporta. È un leader per noi, un'ispirazione, e quando gioca in questo modo è inarrestabile. Per quanto riguarda gli infortuni, siamo una grande famiglia e quando qualcuno si fa male, lo sentiamo tutti. Sono certo che torneranno più forti di prima."