Sporting Lisbona, Gyokeres: “Tutti sognano di giocare la Champions. Sono in forma, ma potrei stare meglio. Il nostro obiettivo è…”

Sporting Lisbona, Gyokeres: “Tutti sognano di giocare la Champions. Sono in forma, ma potrei stare meglio. Il nostro obiettivo è…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 16:45Le Big
di Benedetta Demichelis

Viktor Gyökeres ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Sporting Lisbona contro il Lille: "Tutti quelli che giocano a calcio hanno il sogno di giocare nella UEFA Champions League. Io e la squadra non vediamo l'ora di iniziare, penso che siamo anche preparati ed entusiasti. È un sogno giocare la UEFA Champions League, quindi voglio stare bene e fare grandi partite. Come stai? abbastanza bene. Sono in ottima forma, ma potrei ancora stare meglio. Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite che giocheremo, ovunque andiamo, e anche la UEFA Champions League. Vedremo fino a che punto possiamo spingerci. Voglio sempre segnare e spero di fare lo stesso in UEFA Champions League. Voglio fare meglio dell'anno scorso, sono molto felice. Conrad Harder? È un giocatore entusiasmante. Non ci siamo ancora allenati molto insieme, ma è grande, fisicamente forte e bravo con la palla".