Arsenal, Jorginho: "L'Atalanta gioca un calcio diverso rispetto alle altre italiane"

Arsenal, Jorginho: "L'Atalanta gioca un calcio diverso rispetto alle altre italiane"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Le avversarie delle italiane
di Davide Marchiol

Ai microfoni di Sky Sport Jorginho, centrocampista dell'Arsenal, ha inquadrato la sfida contro l'Atalanta nella prima giornata del nuovo format della Champions League. Queste le sue parole.

Dopo le panchine di nuovo la titolarità e la fascia di capitano:
"La motivazione è dal sentire la fiducia di tutti, il sentire che i giocatori e lo staff si fidano. Questo da una carica extra per dare qualcosa in più a squadra e tifosi".

Avete parlato dell'Atalanta nello spogliatoio?
"Sì assolutamente sì, abbiamo parlato dell'Atalanta per quello che sta facendo. Gioca un calcio un po' diverso dalle altre squadre italiane, ne abbiamo parlato tanto perché sono pericolosi. Dovremo stare attenti perché sarà una gara molto difficile e molto fisica".

Come vede Calafiori in queste prime settimane a Londra?
"E' arrivato da poco, è fortunato perché è entrato in un gruppo di ragazzi che hanno subito cercato di farlo sentire a casa. Si è trovato benissimo, lui ha tante qualità e può aggiungere tanto alla squadra. Credo che sia pronto per questo step".

Ha tempo per seguire il campionato di Serie A ed il Napoli?
"Trovare il tempo in questo periodo è un po' difficile, ma seguo con affetto il Napoli. Hanno fatto una cosa straordinaria due anni fa, faccio sempr