Atalanta, Retegui: "Ho sbagliato sulla ribattuta, volevamo tanto regalare i tre punti"

Atalanta, Retegui: "Ho sbagliato sulla ribattuta, volevamo tanto regalare i tre punti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:40Le italiane
di Davide Marchiol

Mateo Retegui, attaccante dell'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il pareggio per 0-0 contro l'Arsenal, dove è stato protagonista di un rigore sbagliato. Queste le sue parole: "Tutta la squadra dopo il rigore sbagliato è venuto a rincuorarmi, anche il mister dopo l'uscita dal campo. Volevamo tantissimo regalare i tre punti a tutti i tifosi".

Potevi fare meglio sulla ribattuta?
"Sì, sì. Il portiere ha fatto una grandissima parata, ma sulla seconda palla sbaglio io, non l'ho visto che s'è alzato rapido e veloce".

Hai colpito in maniera superficiale?
"Sì, non ho visto il portiere che s'è alzato veloce. Quando ho visto che s'è alzata mi sono focalizzato sulla palla e non ho visto il portiere. Mi dispiace tanto, era importante iniziare con una vittoria"

Pensavi di aver già fatto gol?
"No, è solo che non ho visto il portiere".

Quanto ti senti cresciuto in questi due anni in Italia?
"Tantissimo e devo ringraziare tantissime persone, innanzitutto mister Gilardino che mi ha permesso di venire in Italia. E poi all'Atalanta che è una grandissima società: qui imparo tanto ogni giorno, sento che sono un altro giocatore e miglioro sempre un po' di più. Devo continuare così e aiutare la squadra".