Inter, Javier Zanetti ascoltato dalla Procura: emergono alcuni virgolettati

Inter, Javier Zanetti ascoltato dalla Procura: emergono alcuni virgolettatiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:10Le italiane
di Davide Marchiol

Continua l'indagine della Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, dopo Simone Inzaghi è stato ascoltato il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. Gazzetta.it ha svelato alcuni estratti del virgolettato

L'argentino è in un'intercettazione in cui Marco Materazzi dice a Ferdico di aver saputo dallo stesso Zanetti delle indagini avviate sulle curve dei club milanesi. Alla domanda su quest'ultimo questione, Zanetti smentisce: "Non è vero", assicurando quindi di non avere informato nessuno delle indagini della polizia.

Per quanto riguarda invece l'intercettazione che riguarda il tecnico, Zanetti dice che il capo ultrà Ferdico "mi accennò la questione" biglietti per la finale di Champions e "io ne parlai con la base della dirigenza", non con Marotta, ha spiegato Zanetti, sentito come teste. L'ex capitano interista ha detto di non aver subito mai pressioni, minacce, intimidazioni e che parlava con i capi della curva, ma sempre in un clima "tranquillo". E questi non "facevano mai nulla di male" nei confronti del club".