Juventus, Di Gregorio: "In Champions siamo ampiamente in corsa"

Juventus, Di Gregorio: "In Champions siamo ampiamente in corsa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Le italiane
di Davide Marchiol

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ai microfoni di Sportitalia ha fatto il punto della situazione in casa bianconera, queste alcune delle sue dichiarazioni: "Credo che, essendo una squadra molto giovane e con tanti innesti nuovi (siamo la seconda più giovane del campionato) siamo sulla strada giusta, lavoriamo in una certa maniera, seguendo quello che ci dice il mister. Ci sono tante squadre davanti in pochissimi punti, noi siamo tra quelle; penso che, per adesso, il bilancio sia positivo".

Nello spogliatoio parlate di Scudetto?
"In verità no. Parliamo di cercare di allenarci sempre bene, di tenere alto il livello quotidianamente, guardando partita per partita sia in A sia in Champions League. Provando a fare sempre la migliore prestazione possibile".

Parlando di Champions League: quale idea ti sei fatto sulla dimensione bianconera?
"Guardando un po' il percorso fatto fino a oggi, abbiamo 7 punti. Siamo a metà di questa grande classifica del nuovo format; siamo ampiamente in corsa, come detto per il campionato".

Siamo in periodo Nazionale. Tra le tue idee c'è anche quella di puntare all'azzurro?
"Sono molto felice per la prima chiamata perché come da bambini si sogna di giocare in A e in Champions, si sogna anche di vestire la maglia azzurra. La prima convocazione era un obiettivo, così come sarà un obiettivo riuscire a entrare nel gruppo e rimanerci il più a lungo possibile".