Juventus, Motta: "Contro il Napoli mi aspetto una grande partita. Gatti a disposizione"

Juventus, Motta: "Contro il Napoli mi aspetto una grande partita. Gatti a disposizione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Le italiane
di Rosa Doro

Dopo la vittoria contro il PSV, la Juventus affronterà il Napoli in campionato e alla vigilia della sfida Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: "Mi aspetto una bella partita. Una grande partita, con giocatori Forti. Bisogna confrontarsi sul campo e vedere cosa possiamo fare domani con il nostro pubblico. Affrontare la partita come sempre con grande serietà, con grande responsabilità, rispettando l'avversario e giocare il nostro calcio e e andare avanti così".

Come sta Gatti?
"Fede è a disposizione, non abbiamo solo Conceicao e Milik, che sono due giocatori che non saranno a disposizione domani. Tutti gli altri sono disponibili e con la possibilità di iniziare la partita. Fede ha Ha svolto bene l'allenamento di oggi e anche lui sarà nel gruppo". 

Un ricordo di Conte allenatore? Ha preso qualcosa da lui?
"Si è stato un grande piacere lavorare con Conte. Siamo usciti contro una squadra forte. Noi anche eravamo una grande squadra che non è riuscita centrare l'obiettivo. Il rapporto con Conte era fantastico".

Come si lavora su Vlahovic?
"Questa fa parte dell'ambizione sana di migliorarsi sempre. Dusan può migliorare, come posso migliorare io. Dusan sta molto bene e parliamo tutti i giorni. È un ragazzo sorridente e positivo. L'ultima partita ha fatto un grande lavoro. Sono contento del suo lavoro e deve continuare così".