Juventus, Motta: "Vlahovic titolare? Non posso dirlo"

Juventus, Motta: "Vlahovic titolare? Non posso dirlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:45Le italiane
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico Thiago Motta presenta Club Brugge-Juventus, gara valida per la settima giornata di Champions League in programma domani alle 21. Ecco quanto raccolto da TMW:

Sei felice per l'abbondanza di scelte?
"Sono felice, perchè questo può aiutare la squadra e può darci continuità".

Sul Club Brugge?
"È un'ottima squadra per i risultati che hanno ottenuto. Noi siamo pronti a tutto e vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria".

Vlahovic titolare?
"Non posso dire. Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se è tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia è nella qualità del minutaglie che facciamo".

Con il Milan c'è stata la svolta?
"Vedo una crescita, ma non solo nelle ultime partita. Vedo una crescita dall'inizio. La vittoria ci ha dato più entusiasmo e più energia per preparare una partita complicata come quella di domani. Dobbiamo dare il massimo per arrivare alla vittoria".

Con il Milan è la partita più vicina al suo gioco?
"Siamo contenti perchè siamo arrivati alla vittoria. Però anche in altre partita avevamo giocato molto meglio, ma non eravamo riusciti a vincere".

Su Mbangula?
"La sua evoluzione è molto buona. Lo scorsa anno giocava nella Next Gen e dobbiamo fare i complimenti a chi ha lavorato nel settore giovanile, perchè abbiamo lui, Savona e Yildiz. Mbangula, quando ha giocato, ha fatto sempre molto bene ed ha aiutato la squadra".

Avete una priorità tra Champions e campionato?
"Il nostro obiettivo è vincere domani. Vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria".

Con due vittorie potete arrivare ai quarti? Tu come stai?
"Ho un po' di raffreddore, ma con una bella partita staro al 200%. L'obiettivo è vincere domani, perchè mancano due partite con due squadre forti. Dopo queste partite vedremo a che punto saremo".

Nessun pensiero al Napoli?
"Non è il momento di pensare al Napoli. Dobbiamo pensare solo a domani. Siamo concentrati per fare una grande partita domani".

Come stanno Yildiz, McKennie e Conceicao?
"Vedremo domani. Francisco viene da un po' di tempo che non gioca, Kenan l'abbiamo cambiato per non rischiare. Weston ha avuto un affaticamento nel primo tempo, avete visto come ha finito la partita. Domani andrà in campo la miglior squadra possibile".