Juventus, Rouhi: "L'esordio in Serie A è stato stupendo. Un sogno? Vincere la Champions"

Tra i tanti giovani lanciati da Thiago Motta in questo inizio di stagione della Juventus c'è Jonas Rouhi, terzino sinistro classe 2004 che ha esordito contro il Verona, giocando per 13 minuti.
Il ragazzi svedese, dal ritiro della sua Nazionale Under 21, ha parlato a Footbollskanalen sul suo inizio di stagione in prima squadra.
Queste le sue parole: "È stato incredibilmente bello che Thiago Motta mi abbia dato questa possibilità. Fare il mio debutto in Serie A è stato il mio obiettivo da quando sono arrivato. Spero di poter giocare più partite alla Juventus. Cosa mi ha detto il mister prima di scendere in campo? Era un normale discorso di calcio. Istruzioni. Non è che parlava del mio debutto, ha detto che sarei sceso in campo e avrei fatto bene. Mi ha trattato come un qualsiasi altro giocatore. Pensavo che quello che ha fatto fosse perfetto. Un sogno? Inutile dire che giocheremo in Champions League. Probabilmente per vincere la Champions League. Spero di poter giocare nei campionati più importanti. Premier League, Serie A, Liga. Spero di avere una grande carriera".