Juventus, test in allenamento con l’Under 17: due gol di Weah che è stato provato al posto di Vlahovic
Oggi, la Juventus ha svolto un test amichevole contro l'Under 17. In questa occasione, Thiago Motta ha rosato Timothy Weah al posto dell'infortunato Dusan Vlahovic. L'americano, durante l'amichevole, ha segnato anche due gol, mentre Samuel Mbangula ha agito sulla sinistra visto che mancava ancora Yildiz. Inoltre, il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il report dell'allenamento di oggi: "Prosegue la settimana di allenamenti della Juventus al Training Center, in avvicinamento alla sfida di sabato 23 novembre 2024 contro il Milan, la prima dopo la terza sosta stagionale dedicata agli impegni delle rispettive Selezioni e valida per la tredicesima giornata di Serie A.
Venendo al lavoro odierno, la squadra ha svolto una partitella con l'Under 17. Sono rientrati quasi tutti i giocatori impegnati in Nazionale, eccezione fatta per Yildiz e Koopmeiners, in campo ieri sera rispettivamente con Turchia e Olanda e oggi a riposo, e per Danilo, in campo nella notte italiana con il Brasile, di rientro in queste ore a Torino.
Domani – giovedì 21 novembre – il gruppo si troverà nuovamente al mattino alla Continassa, a due giorni dal match in trasferta contro i rossoneri in programma alle ore 18:00", si legge su Juventus.com.