Martorelli: "L'Atalanta ha tutto per giocarsi lo Scudetto. Berardi? Penso resterà al Sassuolo"
L'agente Giocondo Martotelli ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com per fare il punto della situazione sulle big della Serie A e sul calciomercato: “L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”.
La Dea può pensare allo Scudetto?
“Penso che abbia tutte le qualità per arrivare sino in fondo e poter anche vincere. Ha una rosa importante e un’autostima straordinaria. Dall’altra parte c’è una squadra importante come l’Inter e anche il Napoli. Ma l’Atalanta ha tutto per giocarsela”.
Che mercato si aspetta a gennaio?
“Intanto mi aspetto che la Juve intervenga più delle altre, cercando di coprire dei vuoti che si sono venuti a creare in difesa e poi dovrà trovare l’alternativa a Vlahovic. E ovviamente interverrà il Napoli per sopperire l’infortunio di Buongiorno”.
Dybala?
“Quando sta bene è un titolare indiscusso. Bisogna capire quale sarà la scelta futura di questa società. Ormai la squadra non ha più nulla da chiedere al campionato. Giusto pensare a ricostruire”.
Berardi sarà uomo mercato già a gennaio?
“Il Sassuolo ha mantenuto nove undicesimi dello scorso anno. Ha un livello superiore rispetto a tutte le altre, tornerà in A. E poi il prossimo anno lavoreranno per rimanere nella massima serie. Penso che Berardi rimarrà a Sassuolo, poi in estate si vedrà”.