Materazzi sulla Supercoppa: "Il Milan ha cambiato allenatore, sarà una bella partita. Spero vinca la più forte"

Materazzi sulla Supercoppa: "Il Milan ha cambiato allenatore, sarà una bella partita. Spero vinca la più forte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:45Le italiane
di Niccolò Anfosso

Marco Materazzi ha parlato a SportMediaset della prospettiva della Supercoppa di stasera: "C'è una Coppa in palio, speriamo di alzarla. Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... Non lo dico solo per la fede, ma anche perché l'Inter ha dimostrato negli anni di essere secondo me qualitativamente la più forte. Poi è una partita secca, il Milan ha cambiato allenatore. Sarà una bella partita, mi auguro vinca la squadra più forte". 

Si parla troppo dei gol mancati da Lautaro e troppo poco della solidità della difesa.
"Dopo la finale di Istanbul l'Inter ha acquisito una sicurezza mentale tale da andare in campo sapendo di essere la più forte. La solidità è importante, ad inizio campionato hanno preso troppi gol poi dopo la sfida con la Juventus, dove meritavano la vittoria ampiamente, si sono guardati in faccia e da lì in poi hanno fatto quasi tutti clean sheet. Hanno ripreso la strada che compete loro, poi la finale è sempre la finale. Spero che il nostro capitano possa togliersi la soddisfazione di segnare un gol in finale e alzare al cielo un altro trofeo".