Milan frenato 3-3 a Cagliari. Fonseca: "Non si possono prendere 3 gol così"
Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari, dopo la grande notte del Bernabeu. A Dazn, a fine gara, ha parlato il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, che ha analizzato la gara.
Queste le sue parole: "Penso che il problema non è stato con la palla o offensivo ma difensivo. Abbiamo avuto grande difficoltà sui cross del Cagliari. Mancava aggressività. Non è possibile vincere una partita così, perdendo anche i duelli aerei. Penso che sia stato qui l’errore. Così è difficile vincere. Ci sono state delle difficoltà sui cross”.
Lo considera un passo indietro? “Offensivamente soprattutto per il risultato abbiamo fatto cose buone. Abbiamo sbagliato in difesa e non possiamo commettere certi errori. In questo momento sì è un passo indietro. Se vogliamo vincere non possiamo prendere tre gol così”.
Che ne pensa del centrocampo a tre? “Noi giochiamo sempre con un centrocampo a tre. Penso che il problema oggi non sia stato qui. Per me l’unico problema della squadra è il modo in cui abbiamo sofferto e cominciato la partita. Non possiamo prendere certi gol, anche il secondo è stato pazzesco. C’è stata poca aggressività sui cross, per me dei singoli”.
Come valuta la partita di Theo Hernandez? “Può fare meglio difensivamente, stiamo lavorando per correggere certe cose. Tutta la linea difensiva però può fare di più nei duelli”.
Come valuta Camarda? “Non è stato facile per Camarda. Ha fatto bene e sono soddisfatto per lui”.
Come valuta la partita di Leao? “Leao è in un buon momento, mi sembra che stia tornando. Anche difensivamente ha fatto bene. Volevamo un Leao decisivo e che gioca con la squadra”