Trevisani: "Vlahovic vale la Juventus, ma non i 12 milioni"
Il giornalista Riccardo Trevisani in collegamento con 'Radio Serie A' ha analizzato il momento di Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus ieri in campo senza segnare nella sfida che ha visto i bianconeri pareggiare 2-2 contro il Parma: "Mi fa sorridere che un centravanti che su 38 giornate farà 18-20-22 gol ogni volta che non segna viene rimesso in discussione. E' un giocatore umorale e quando sbaglia quel gol lì, nel primo tempo, tu già sai che non segnerà più. Il lato umorale è il suo grande limite, lui deve fare il salto di qualità dal punto di vista della psiche. Su tutto il resto è senza dubbio un calciatore all'altezza della squadra in cui gioca".
E ancora: "Rido quando sento dire che non è un attaccante da Juve: certamente lo è. Non è un giocatore da dodici milioni l'anno, questo sì, ma non li ha chiesti con i sicari e la Juventus di prima che ha fatto tante scelte sbagliate faece anche questa scelta. Oggi Vlahovic è terzo in classifica cannonieri, questo è il dato".
Sulla Juventus in generale: "Quello in corso è un percorso di crescita e la crescita passa proprio attraverso questi momenti. Il Parma aveva già messo in difficoltà il Napoli e il Milan e ci è riuscito di nuovo contro la Juventus. Ora la coperta è corta e l'assenza di Bremer è sicuramente un limite, Ma la strada è quella lì: per il momento c'è un grande ibrido tra ciò che si vorrebbe fare e ciò che si riesce a fare"