UFFICIALE - Inter, Massimilano Catanese nominato nuovo Chief of Staff

UFFICIALE - Inter, Massimilano Catanese nominato nuovo Chief of Staff TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 11:00Le italiane
di Giuseppe Giannone

Sul proprio sito ufficiale, l'Inter comunica la nomina di Massimiliano Catanese come nuovo Chief of Staff: "

FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che, a partire da mercoledì 1° gennaio 2025, Massimiliano Catanese è entrato a far parte della società con il ruolo di Chief of Staff. Già amministratore delegato per Inter nella società compartecipata M-I Stadio S.r.l. da ottobre 2024, Massimiliano lavorerà a stretto contatto con il top management e la proprietà Oaktree, contribuendo al rafforzamento e allo sviluppo delle attività del Club.

Laureato in Business Management presso l’Università Bocconi di Milano, nei suoi oltre vent’anni di esperienza Massimiliano Catanese ha ricoperto ruoli dirigenziali in aziende e società di consulenza, con un focus su sviluppo strategico di business, processi di integrazione e acquisizione, gestione finanziaria, negoziazione e project management, sia in Italia che all’estero.

A partire da giugno 2024, dopo l’acquisizione di Inter da parte di Oaktree, Massimiliano ha ricevuto dalla nuova proprietà l’incarico di condurre un assessment sulle strutture e sui processi del Club, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali come principale punto di riferimento interno per la proprietà.

Nel suo nuovo ruolo, Massimiliano Catanese continuerà a fungere da raccordo tra il top management e la proprietà, supervisionando direttamente le attività delle seguenti funzioni aziendali, a supporto delle aree Sport e Corporate del Club: Legal, Human Resources & Organization, Procurement & Logistics, Real Estate, e Technology.

FC Internazionale Milano dà quindi il benvenuto a Massimiliano Catanese nel Gruppo Inter, augurandogli un proficuo lavoro e un futuro di successi".